La befana vien di note – Andrea Lama al Teatro Rasi

befana

Domenica 5 gennaio torna la rassegna Ritroviamoci al Rasi, organizzata da Capit in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna, con La Befana vien di note…, il concerto spettacolo di Andrea Lama, cantautore dei bambini, tutto dedicato alla festa dell’Epifania.

Con lui sul palco l’inseparabile chitarrista- violinista Matteo Lama, oltre al chitarrista Marco Soriani. Le allieve della scuola di danza F.R.E.E. TIME FITNESS di Ravenna accompagneranno alcune canzoni di Andrea, con le loro magnifiche coreografie. Non mancherà la fantasiosa compagnia di teatro di animazione, formata da Michele Dapporto, Michele Guerra e Romina Giannelli, che interpreteranno diversi momenti recitativi, intervenendo con piccoli sketch fra una canzone e l’altra. Sarà uno spettacolo a tutto tondo, con importanti ospiti a sorpresa, fra i quali la Befana, i Folletti di Babbo Natale, di ritorno dal faticoso lavoro natalizio, ed è probabile che faccia capolino anche il grande vecchio: Babbo Natale.

Lo spettacolo sarà quindi una sorta di musical della fantasia. Un viaggio sulle note delle canzoni di Andrea Lama, con un’esclusiva anteprima, dedicata proprio alla Befana: “La Befana vien di Note” che sarà inclusa nel suo nuovo cd in lavorazione.

Ritroviamoci al Rasi

I biglietti possono essere acquistati presso la biglietteria del Teatro Rasi (tel. 054430227) in prevendita il giovedì dalle ore 16.00 alle 18.00, o un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Biglietti a prezzo unico 6 €.

www.andrealama.it