L’Associazione Culturale “Sulle Ali del Pettirosso” (Associata CAPIT Romagna) organizza per il giorno mercoledì 21 dicembre 2016 un evento di carattere culturale, conviviale, socializzante e culinario che sarà una lieta occasione anche per scambiarsi gli auguri di Natale.
L’evento è aperto a tutti i nostri soci in via prioritaria, e a seguire a tutti i soci delle altre affiliate CAPIT, loro familiari ed amici.
Il programma sarà il seguente:
- ore 18,00 – 20,00: PRESENTAZIONE della Associazione e della Antologia “In volo col Pettirosso 2016”, con la partecipazione della scrittrice Ornella Fiorentini (dettagli in nota 1);
- ore 20,00: CENA con menù romagnolo; prezzo a persona “tutto incluso” euro 20,00 inclusi acqua e vino, secondo il seguente menù:
1° Piatto: Tris di minestre;
2° Piatto: Misto di carne ai ferri e di arrosti con contorno di patate al forno;
Seguiranno: Dolce, caffè e digestivo.
(per chi avesse particolari esigenze di dieta, si prega comunicarle al momento stesso della prenotazione).; - a fine serata: PICCOLA LOTTERIA, gratuita per i soci, con premi “salutari” per la mente o per il corpo! (dettagli in nota 3).
L’evento si svolgerà presso il Ristorante Stagnì di Porto Fuori (Ravenna).
Vi aspettiamo numerosi!
L’antologia “In volo col Pettirosso 2016” è il primo obiettivo raggiunto dalla nostra Associazione, costituita il 14 settembre 2016 ed include poesie e racconti brevi di ventuno nostri soci, con la prefazione della scrittrice Ornella Fiorentini ed una breve nota scientifica sul pettirosso, del naturalista Roberto Ceccucci.
Nel corso della presentazione della Associazione verranno tra l’altro illustrate le iniziative ed i corsi che si intende organizzare nell’anno 2017, prendendo in considerazione le eventuali richieste dei presenti.
Le prenotazioni vanno inviate alla Associazione Culturale “Sulle Ali del Pettirosso” all’indirizzo e-mail: ass.pettirosso@gmail.com entro il giorno 17 dicembre.
Il prezzo della cena sarà versato direttamente il giorno 21 presso il ristorante, ma la prenotazione verrà considerata impegnativa fin dal ricevimento della vostra adesione.
Per vivacizzare la serata sarà proposta una piccola lotteria che prevede i seguenti premi:
– Tre Buoni per un piacevole e corroborante massaggio plantare della durata di 50 minuti da usufruire in date da concordare con la massaggiatrice;
– Quattro bottiglie di vino prodotto artigianalmente da un produttore romagnolo, nostro associato;
– Tre copie della nostra Antologia, “In volo col pettirosso 2016”, introvabile in libreria fino alla prossima edizione!
E non si esclude qualche premio a sorpresa… I nostri soci presenti in sala parteciperanno gratuitamente alla lotteria, mentre per le persone non ancora associate la partecipazione costerà 2 euro (partecipazione non obbligatoria): pertanto Vi consiglio di associarvi prima della estrazione dei premi!
Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti oltre che tramite e-mail anche telefonicamente al numero di cellulare 3472646459, o alla pagina Facebook Sulle ali del pettirosso.