Pr’ùna lètra – Ritroviamoci al Rasi

battibecchi Ritroviamoci al Rasi

Domenica 12 marzo, alle ore 15, il Gruppo Teatrale “San Severo” porterà in scena Pr’ùna Lètra. Lo spettacolo, una commedia in tre atti di Romano Comandini, sarà diretto da Giuliana Camorani. La rappresentazione si svolgerà nell’ambito della rassegna Ritroviamoci al Rasi, organizzata da CAPIT con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna e con il sostegno del Credito Cooperativo Ravennate e Imolese.

La vicenda si svolge nell’arco di una mattinata, in una sala d’attesa. Per sconfiggere la noia non c’è nulla di meglio, per i pazienti, che scambiare due chiacchiere. Spesso però questo non fa altro che aumentare l’ansia per quello che li attende, come nel caso di Pasquale. Nonostante egli sbandieri la sua fama di ex marinaio, non riesce a reggere la tensione. Non lo tranquillizza neppure sapere che Assunta, futura vedova piuttosto allegra, sarà al suo fianco…

I biglietti sono in vendita presso il teatro Rasi ogni giovedì dalle ore 16.00 alle 18.00 e un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Ritroviamoci al Rasi