Jack and the Nightmare before Christmas – Teatro Musica

Nightmare

La rassegna Teatro Musica, organizzata dalla Capit in convenzione con l’Assessorato alla cultura del Comune di Ravenna, ci propone un appuntamento con il grande musical. Giovedì 15 marzo, alle ore 21:00, la Compagnia La Fenice porterà in scena sul palco del Teatro Alighieri di Ravenna il musical Jack and the Nightmare before Christmas. Adattamento del film di animazione del celebre regista americano Tim Burton, la storia è quella di una moderna fiaba adatta a tutta la famiglia.

Jack, il capo del villaggio di Halloween, prova una profonda insoddisfazione, costretto ad una vita dedita a procurare spavento e malefici di ogni genere. La sorprendente scoperta dell’antro che conduce al paese di Babbo Natale lo spingerà ad elaborare un piano per prenderne il posto. Saranno molte le difficoltà da superare, nonostante la vicinanza di Sally, da sempre innamorata di Jack.

I biglietti possono essere acquistati in prevendita presso la biglietteria del teatro Alighieri tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 13:00 e il giovedì pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00 o presso gli uffici IAT, o on-line sul sito www.teatroalighieri.org. La sera dello spettacolo il sevizio di biglietteria del teatro è attivo a partire dalle ore 20:00.

Il programma della rassegna