Mary Poppins – il musical che ha stregato Milano

mary poppins

Per cominciare l’anno con la giusta dose di magia, sabato 26 gennaio 2019 Capit Ravenna organizza una visita a Milano per assistere al musical Mary Poppins. Approfitteremo del grande successo di pubblico, che ha portato al prolungamento delle repliche fino alla fine di gennaio.

La tata più famosa del mondo torna a incantare e a fare sognare con le sue canzoni immortali che tutti abbiamo cantato almeno una volta nella vita, come ‘Un poco di zucchero’ o ‘Supercalifragilistichespiralidoso’. Lo spettacolo è basato sulle storie di P. L. Travers e sull’omonimo film della Walt Disney, con incredibili effetti e coinvolgenti scenografie. Protagonisti Giulia Fabbri nel ruolo di Mary Poppins e Davide Sammartano in Bert.

In mattinata i partecipanti saranno liberi di visitare il centro di Milano, o la mostra dedicata a Carlo Carrà a Palazzo Reale. Si tratta di un’esposizione straordinaria, dedicata a uno dei maestri del Novecento, la più importante e ampia rassegna antologica mai realizzata sull’artista milanese.

Clicca qui per il programma dettagliato

E’ necessario prenotare entro martedì 8 gennaio 2019