Le mete del 2020 – I viaggi della Capit

2020

Anche quest’anno invitiamo i nostri associati a viaggiare con noi. Nel corso del 2020 vi accompagneremo alla scoperta di tre splendide mete. Si tratta di occasioni imperdibili per viaggiare in piena comodità ed in ottima compagnia!

Le mete del 2020

Sardegna

Un suggestivo tour per scoprire gli angoli più belli di tutta l’isola: spiagge e incredibili paesaggi sul mare, la bellezza senza tempo dell’entroterra con la sua natura selvaggia dove i paesi raccontano le antiche tradizioni dell’isola, i sapori tipici e le più belle città dal nord al sud.
Iscrizioni entro il 28 febbraio 2020.

Tour dei Balcani

È ancora vivo il ricordo delle guerre dei drammatici anni ’90, quando il complesso mosaico etnico di questa regione andò in frantumi e degenerò in aspri conflitti. Ora le cose sono decisamente cambiate e molti viaggiatori scelgono di visitare i Balcani per scoprirne i gioielli segreti: stupendi panorami, vigneti e colline, centri storici di antiche capitali, suggestivi castelli medievali, chiese e monasteri, siti archeologici, bazar ottomani e moderne città piene di vita che riservano ai visitatori un’accoglienza calorosa.
Iscrizioni entro il 30 aprile 2020.

Tuscia

L’alto Lazio e la provincia di Viterbo sono uno scrigno colmo di meraviglie. Una terra ricchissima di bellezze naturali, tra le quali spicca come una gemma il lago di Bolsena, ma anche di prove di un’antichissima antropizzazione, con le vestigia della civiltà etrusca.
Iscrizioni entro il 15 maggio 2020.