Un momento difficile

Un momento difficile

E’ impossibile ignorare il fatto che stiamo vivendo un momento difficile. In questo periodo pianificare attività culturali è complicatissimo, e occorre far fronte a numerosi ostacoli. La Capit  però, nonostante l’impossibilità di prevedere gli sviluppi dell’emergenza sanitaria e il loro impatto sulle nostre vite, continua a lavorare per i propri associati.

Stiamo adeguando le nostre attività laboratoriali e formative allo stato di eccezionalità in cui ci apprestiamo a vivere i prossimi mesi. I KantieriTeatrali di Alessandro Braga hanno in preparazione nuovi corsi di recitazione. In particolare, sono allo studio due moduli di PRIMACHESIALZILSIPARIO e SIVAINSCENA. Quest’ultimo prevede un saggio finale che si svolgerà presso il Teatro Rasi all’inizio della primavera.

Il nostro impegno è rivolto a cercare di ritagliare un piccolo angolo di normalità, fatto di cultura e intrattenimento, per gli associati, nel rispetto delle normative vigenti e senza sottovalutare la minaccia rappresentata dalla pandemia.