I laboratori di primavera – KantieriTeatrali

laboratori kantieriteatrali

La primavera è ormai alle porte, e Alessandro Braga ha in kantiere tanti nuovi laboratori per tornare a fare teatro insieme! Anche quest’anno l’offerta dei KantieriTeatrali sarà ricca e variegata. Anche se non è ancora possibile stabilire un calendario degli incontri, siamo ansiosi di mostrarvi cosa bolle in pentola.

Kantieri Letterari

Si partirà con i Kantieri Letterari, un gruppo di laboratori dedicati alla lettura ad alta voce e interpretata. LAVOCEDELLEPAGINE, LAVALIGIADELLETTORE ed ESIAPOESIA rappresentano un percorso ideale che si dipanerà tra aprile e luglio. I partecipanti impareranno a padroneggiare la lettura di testi in pubblico, e ad esprimere maggiormente il potenziale della propria voce come strumento comunicativo.

I laboratori teatrali

Da aprile prenderanno il via anche i laboratori di recitazione. Oltre a PRIMACHESIALZILSIPARIO, ritorneranno i tradizionali appuntamenti con il teatro per ragazzi, GIOKIAMOAFARTEATRO Primavera e ESTATESULPALCOSCENICO. Vi invitiamo a restare in contatto per scoprire tutte le novità di questa nuova stagione!

Primavera 2021KantieriTeatrali