PRIMEDONNE! – Ritroviamoci al Rasi

primedonne

Domenica 3 aprile alle ore 15:30, al Teatro Rasi di Ravenna, è in programma lo spettacolo conclusivo della XXXIX edizione della rassegna Ritroviamoci al Rasi.
A calcare la scena, gli attori del laboratorio teatrale SIVAINSCENA di KantieriTeatrali, organizzato da Capit e condotto dal regista e attore Alessandro Braga, che presentano la commedia brillante PRIMEDONNE!
Il numeroso gruppo, ha allestito lo spettacolo durante la pandemia, e nonostante le difficoltà tecniche e organizzative legate al difficile periodo, ha lavorato con entusiasmo nonostante non fosse sicura la meta del debutto in teatro.
Lo spettacolo è in due divertenti atti unici e racconta di come, in due epoche diverse, tra gli attori, le buffe diatribe e i bisticci per primeggiare sul palcoscenico, siano sempre all’ordine del giorno.

I biglietti possono essere acquistati alla biglietteria del teatro Rasi (tel. 054430227) in prevendita il giovedì dalle ore 16.00 alle 18.00, o un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Ritroviamoci al Rasi

La stagione di Ritroviamoci al Rasi avrà il suo epilogo il 5 aprile alle Artificerie Almagià di Ravenna con il reading teatrale, fuori abbonamento, EMOZIONE PER PIANOFORTE E VOCE, dedicato
al cinema, ai grandi registi e alle colonne sonore del maestro Morricone, eseguite dai pianisti Mary Veloce e Luca Bombardi. Regia di Alessandro Braga